Il personale

Agenzia con personale qualificato e discreto a Ragusa

L’agenzia funebre I.S.F. Gulino dispone di un personale esperto e al contempo empatico. L’esperienza maturata in questi anni di attività e formazione ha portato ognuno degli addetti ad affrontare le situazioni più difficili della vita, come appunto la scomparsa di una persona cara, con estrema sicurezza e comprensione nei confronti dei famigliari e dei parenti del defunto.

Reperibili in qualsiasi momento per starvi vicino in un momento difficile: +39 0932 622622.

Esperienza e formazione

Lavorare in un’agenzia funebre richiede competenze specifiche, discrezione e serietà. Saper intervenire e operare con sicurezza e dimestichezza viene dalla pratica quotidiana, ma anche dalla profonda conoscenza del settore. Il personale di I.S.F. Gulino è altamente specializzato e affianca, all’esperienza maturata negli anni, la formazione continua dei propri addetti. 

Discrezione ed empatia

L’esperienza e la competenza però non sono tutto. I famigliari del defunto hanno bisogno di potersi appoggiare a un aiuto esterno, a degli esperti che non si rivelino solo dei meri esecutori. Questi devono altresì mostrare un lato umano, quello per cui riescono a comprendere e a esaudire le richieste e i desideri dei parenti nell’organizzazione del funerale. È anche per questa sensibilità, a cui l’agenzia tiene particolarmente, che la sede di Ragusa è distante dagli ospedali, dalle case di cura e di riposo. Questa scelta vuole essere una segnale di coerenza con i principi, in primis di discrezione, dell’agenzia funebre. 
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare il personale al +39 0932 622622, un addetto si occuperà di fornirvi tutte le indicazioni di cui avete bisogno
Contattateci
Share by: